venerdì 15 febbraio 2013

Grazie Etoile!

Oggi è arrivato il postino, mi ha recapitato il premio vinto con il gioco di Etoile "chi cerca trova del mese di febbraio 2013", un bellissimo pendente con una incastonatura a peyote ed una cascata lavorata a corallo.
Ma la nostra Etoile, come sempre, non si accontenta di inviarti il dono lavorato a regola d'arte con le sue manine, ti manda anche dei golosi cioccolatoni (che in questo momento sono già spariti...  :).
Che dire se non Grazie Etoile e...... al prossimo giochino dove mi diverto un mondo!!







21 commenti:

  1. Che bello questo pendente..
    peccato che sei così lontana..
    Buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'veramente bello Mary, Etoile sa inventare gioielli bellissimi!
      Lontanucce si, buon fine settimana a te!

      Elimina
  2. Oggi sono in ritardo ma passo ugualmente per ringraziarti del caffettino e augurartiuna buona serata.
    Questo coindolo è magnifico e Stella è UNICA!!!
    Ma ho visto che hai vinto anche da un'altra parte.......ho perso le speranze quando ci sei tu!!!!
    bacione grande e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinuccia come va? tutto bene? Hai visto com'è originale Etoile nelle sue creazioni?
      Si, ho vinto anche da un'altra parte...... Etoile fra un po mi mette a riposo per cinque mesi :( ..... di la ancora non lo so :( .... e poi io con chi gioco? Da sola non mi diverto....
      bacione!!

      Elimina
  3. Bellissimo! farà la sua gran bella figura. Brava per averlo vinto e brava Etoile per averlo fatto.
    Ciao un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsina, si si son felicissima!!
      Buon fine settimana

      Elimina
  4. Bellissimo ciondolo Mary!
    ...non fare indigestione di cioccolato :)

    RispondiElimina
  5. molto bello Marina!
    Stella è molto brava e ha buon gusto e tu sei una maga!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella è bravissima, io sono una apprendista maghetta....
      Bacione

      Elimina
  6. che bello vederlo qui da te....contenta che sia piaciuto tutto! e di nuovo doppi congratulazioni per il mio giochino e quello di Simo! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bello Etoile e son felicissima, grazie!!
      Son felice di esserci anche da Simo!
      Buon fine settimana

      Elimina
  7. Wow che meraviglia!! Fortunata!!
    Senti ma....che ne diresti di postare qualcuna delle tue bellissime foto?
    E' un po' che latiti....ti tengo d'occhio sai??! ;-)
    Un super bacione, buona serata e grazie per i tuoi saluti mattutini
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Betti, domani mi alzerò all'alba per poterla riprendere.......
      Grazie e buona serata

      Elimina
  8. Certo che sei fortunatissima in questo periodo! Stella è bravissima e di cuore e tu...fortunata, ma te li meriti tutti!
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Moltoooo carino...mi fa pensare all'estate! Complimenti alla creatrice e a te per averlo vinto... vado a curiosare sul blog di Etoile, visto che ancora non lo conosco.
    Buona serata Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri corri, ha un blog moooolto interessante!!
      Buona serata

      Elimina
  10. Bellissimo!!!! e....complimenti per la vincita.
    Un saluto e un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Ma che bello! Brava Stella per i suoi lavori sempre originali e brava tu che sbaragli tutti quando si tratta di indovinare qualcosa!! Un bacio...

    RispondiElimina
  12. Un bacio per una buona giornata e visto che ci piace giocare a quando con un tuo prossimo gioco?
    smakkk

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.