venerdì 15 marzo 2013

E' arrivato il postino....

Avendo indovinato il gioco  CHI CERCA TROVA del mese di marzo, Etoile mi ha inviato in premio questo anello in perle e mezzi cristalli, accompagnato da dolcezze cioccolatose che son sparite subito senza fare in tempo a fotografare.... Io  ringrazio Etoile e aspetto molti altri concorrenti perchè a dire il vero ero da sola o quasi......


con l'occasione ricordo a tutti che Etoile partecipa al Concorco Blog Creativo 2013, per votarla basta cliccare QUI e procedere alla votazione!

20 commenti:

  1. Unica e grande Stella e complimentissimi per questo bellissimo anello.
    Vado a votare Stella.
    A te un bacione per una buonissima giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia!!!
      Buon divertimento
      Bacione

      Elimina
  2. Grazie Mille Mary per la pubblicità, le perle utilizzate nell'anello sono chiamate "perle magiche", perchè hanno riflessi particolari: http://www.perlesandco.net/Perles_Magiques_10_mm_Orange_x10-p-10311.html?cPath=231_125_337_412

    Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le perle magiche, devo usarle per battere la Signorina Scola!!

      Elimina
  3. Complimenti cara Mary, veramente un bel premio.
    Ciao e buona giornata, qui con la neve.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo.... qui un pomeriggio di sole!!

      Elimina
  4. bello il regalo!Complimenti ad entrambe!
    Hai fatto bene a ricordarmi che c'è la votazione....
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Prova a rivotare, mi pare che accetti anche un secondo voto.....
      Bacione

      Elimina
  5. Mary l'anello che ti ha regalato Stella è splendido. Ora chi ti batte ai prossimi giochini e/o indovinelli? ora hai anche le perle magiche!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceeeerto e cercherò di batterti sul tempo..... ma le mie perle magiche mi hanno già riferite le tue strategie...... appunti e foto di tutti gli sfondi, poi metti Donna Sofia a studiare tutto a memoria et voilà, indovinello indovinato!!!

      Elimina
  6. Che bello, ma sbaglio o sei una fortunella???
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betti devo dire che ero da sola a giocare, e sono andata per eliminazione, ma mi dispiace perchè è bello il gioco di Etoile ma chissà perchè siamo in poche a giocare io e quella signorina un pochetto più in su con lo chignon :D
      Ciao e buona serata

      Elimina
  7. Mary donna Sofia non è un pc vivente. Un bacio e complimenti per il premio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo puoi diventare Sofia!!
      Buona serata

      Elimina
  8. Un buon pomeriggio a TE!!! e...complimenti per la vincita!! Mary io non partecipo perchè ciò provato ma riesci solo a farmi fondere il cervello, mi sa che il gioco non fa per me!!!
    Ciao Mary e...corro a votare Stella.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace anche giocare SuperRosa, mi fa allegria!!
      Buona serata

      Elimina
  9. Dì la verità, tu e Antonella avete un armadio apposta dove stipare tutti i premi ricevuti per aver indovinato tutti i giochi del web!! ;-) Complimenti a te per l'arguzia e ad Etoile per il bellissimo anello!
    Bacioni oni oni e buona serata...ma soprattutto buon fine settimanaaa!!
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, nell'elenco bisogna mettere anche Simona, Lei ci batte tutte!
      Ma siam giocherellone e ci divertiamo!!
      Buona domenica!

      Elimina
  10. Complimenti per il premio Marina e buon pomeriggio!
    Baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele, buona serata ed un bacione

      Elimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.