giovedì 4 aprile 2013

Bijoux....

Se per qualche giorno non mi vedete non preoccupatevi, sono alle prese con un tentativo di macramè,  aggrovigliata da capo a piedi e chi lo sa se riuscirò a portarlo a termine..... il problema grosso è l'infilatura delle perline, sto usando il filo da 0,8 mm anzichè il classico filo da 0.5 mm, questo passava il convento.... le più esperte lo giudicheranno  una porcheria, ma abbiate pazienza,  mi sto allenando per poterne fare di migliori e di più precisi........ 


31 commenti:

  1. Non ci capisco molto ma osservando il tuo bracciale sono certa che uscirà un bijoux molto bello. Mi piacciono pure i colori. Buona continuazione Mary!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!!Aggrovigliati pure alla grande Marina e porta a termine la tua bellissima impresa.Credimi ne vale la pena anche se con fatica!!!
    E mi piacciono tantissimo i colori che stai usando.
    Mega brava e mega bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, a volte i fili me li mangerei.....
      Ancora un po' da soffrire e poi vedremo la fine, almeno spero....
      bacione

      Elimina
  3. Cara Mary, intanto ci accontentiamo di vedere questi lavori bellissimi.
    Ciao e un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso, il nostro gentile uomo, grazie e buona serata

      Elimina
  4. Vai Mary...continua così!!! anche io in questi giorni ho messo un pò da parte l'uncinetto per manovrare il chiacchierino... bisogna sempre scoprire qualcosa di nuovo... Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto si è presi da qualcosa di nuovo, bisogna vedere poi se arriviamo alla fine, io ci spero!
      Grazie e buona serata

      Elimina
  5. Cara Mary, stai realizzando un bijoux fantastico.
    La nostra Pinuccia ci fa venire le "voglie"...
    Buon Lavoro e Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, hai ragione, Pinuccia è un diavoletto in questo!
      Buona serata

      Elimina
  6. Ma che bella!!!! Complimenti, ciao

    RispondiElimina
  7. Marina,
    i video che pubblichi su FB, poi li realizzi! O sbaglio? Bello, anzi no, di più! Buon Macramè, Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari li metto su FB perchè qualcuno in più lo veda, ma dal dire al fare .....
      Buona serata Ele ed un abbraccio

      Elimina
  8. Bravissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ne uscirà un capolavoro ne sono ultrasicura.
    Complimenti e tanti bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Elsina, che dici, stiamo prima a vedere.....
      Bacione

      Elimina
  9. Se qualche esperta lo giudica una porcheria, allora esperta non è perchè fare una simile bellezza al primo tentativo non è da tutti!! E diglielo che mordo!!! ^__^
    Un bacione e buon pomeriggio, non ti aggrovigliare troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Antonella, l'ho già detto più su, me li mangerei i fili per non vederli più......
      Buona serata ed un bacione

      Elimina
  10. Buon pomeriggio Mary e...vedo che ti stai aggrovigliando alla grande!!! io non saprei neanche da dove cominciare e....tu!! continua cosi perchè alla fine il tuo bracciale sarà di sicuro una meraviglia!!!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SupwerRosa ho fatto indigestione di videotutorial, ma sai non è facile fare la copia di quello che stiamo vedendo...
      Bacionissimi

      Elimina
  11. Marinaaaaaaa!!! Ma sei stata bravissima!!!
    Se tu potessi vedere cosa è venuto fuori a me quando ho provato a fare questo bracciale....!! Un sorcio, ma quello vero eh?? ;-)
    Complimentissimi davvero!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, visto che è grigio, è una pantegana questa Betty
      ha ha ha ......
      Non ti credo comunque, vorrei vedere le tue opere......
      Bacionissimi e ritorno ad infilare perline col martello, non mi passano sul fino le delica e rocaille.....
      bacioni

      Elimina
  12. per me sei bravissima,che non so neanche da dove si inizi!
    Continua così che caso mai vengo a liberarti io!^_^
    lu

    RispondiElimina
  13. Lu, sono come una salama......
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maryyyyyyy come salama sei davvero brava........ma non meraviglio abiti vicino a dove si lavorano i pizzi .......;)

      Elimina
  14. A me piacie moltissimo e sicuramente sarà poi venuto bellissimo.Io ho provato fare il macramè solo con la corda ed ho desistito subito,figurati se dovevo usare le perline.......

    RispondiElimina
  15. Hola Amiga, paso a saludarte y ver tus preciosos trabajos son una maravilla...un beso

    RispondiElimina
  16. Grazie Lucy, un saluto a te e a rileggerti presto!!

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.