Il numero uno dei motori di ricerca sul web ha annunciato oggi che altre 14 città sono ora coperte dal servizio, che consente di "visitare" in 3D una serie di strade e piazze sulle mappe di google (http://maps.google.it).
Oltre a Milano, Firenze, Roma e il Lago di Como, dice la nota "Street View" è disponibile anche per Udine, Genova, Torino, Parma, Bologna, Arezzo, Livorno, Perugia, Bari, L'Aquila, Napoli e la Costiera Amalfitana, Reggio Calabria, Catania e Cagliari.
Inoltre, dice Google, "sono state ulteriormente ampliate le aree coperte nelle zone d'Italia dove il servizio era già disponibile".
"Lo avevamo promesso al momento del lancio di Street View in Italia lo scorso ottobre e ce lo hanno chiesto a gran voce un po' da ogni parte d'Italia", spiega nella nota Giorgia Longoni, Direttore Marketing di Google per l'Italia.
"Siamo quindi molto felici di poter oggi estendere la copertura di Street View, mettendo a disposizione di sempre più persone, in Italia e all'estero, un servizio che permette di far conoscere ancora meglio il nostro Paese".
Sono passata per un salutino veloce, Buona settimana Mary, bacioni
RispondiEliminaGrazie e buon inizio di settimana pure a e!
RispondiEliminaUn abbracio
Anche da me un saluto veloce, passerò con più calma!
RispondiEliminaUn abbraccio
Cinzia
io l'ho usato per vedere una via di roma, un ottimo servizio
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Saba