giovedì 27 marzo 2008

chi lo avrebbe mai detto....


Chi lo avrebbe mai detto che alla mia veneranda età ritornavo sui banchi di scuola. Perche? Ma perchè ai miei tempi la prima lingua straniera insegnata era il francese. Ora per poter usare correttamente il computer è indispensabile conoscere almeno un pochino di inglese ed ecco fatto, mi sono iscritta ad un corso che frequento con diligenza e voglia di apprendere. Cosa faccio del mio francese imparato il secolo scorso? Non mi resta altro che progettare un viaggetto in Francia, metterò alla prova la mia capacità nell'esprimermi e nel comprendere!

Nessun commento:

Posta un commento

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.