mercoledì 19 marzo 2008

le mie passioni

Raggiunta la tanto agognata pensione, le mie passioni ora sono il computer ed il confezionare dei bijoux per me, per le mie amiche e per le amiche delle amiche. Le soddisfazioni che ottengo sono molte, mi gratificano e mi fanno dimenticare i miei 37 anni passati davanti ad una scrivania piena di scartoffie varie, macchina da scrivere e calcolatrice a manovella. Parecchi anni dopo è arrivato un "terminale" che aveva la presunzione di accettare solo le informazioni che le erano state impartite per carico/scarico di magazzino, inserimento ordini venditori, stampa fatture e bolle di trasporto, statistiche varie, traguardi mensili ecc. ecc. ecc.

Ora invece mi sono regalata un portatile e va molto meglio, riesco a fargli fare (con l'aiuto del mio personal tutor) tutto quello che voglio !! ( o quasi, perchè volevo inserire la foto di una mia creazione ma non ci sono riuscita. Lo farò sicuramente dopo la prossima lezione :-)

Rieccomi, oggi ci sono riuscita!!! Carina vero, sono perle fatte a mano da un vetraio di Murano, infilate su codina di topo in tre gradazioni di verde (il piacere di indossarla lo avrà Lucy, una mia amica).




Nessun commento:

Posta un commento

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.