domenica 8 marzo 2009

Bancomat pazzo regala più soldi ai clienti

Sportello Bancomat impazzito a Bari: per oltre 12 ore ha erogato denaro in quantità superiore - spesso il doppio - di quanto gli veniva chiesto dai clienti. La macchina generosa è quella installata presso l'Ubi Carime di via Tridente, al quartiere San Pasquale. Da venerdì sera chi chiedeva 50 euro se ne ritrovava in mano 100 e così via.

GUASTO SCOPERTO - Il «prodigio» è però finito sabato mattina, quando qualcuno ha invece ricevuto una somma inferiore a quella richiesta e ha segnalato l'anomalia al 113. La polizia ha rintracciato la direttrice della filiale dell'istituto di credito che ha accertato il malfunzionamento del Bancomat, non riuscendo però a stimare quanto danaro in più sia stato erogato da ieri sera. Calcoli che potranno essere fatti lunedì quando i cassieri verificheranno compiutamente gli importi richiesti e quanto danaro è rimasto in macchina.

SULLE TRACCE DEI CLIENTI - Pare tuttavia che siano stati diversi i clienti che hanno beneficiato dell'errore, soprattutto dopo che si era sparsa la voce del guasto. Clienti ai quali, se la macchina sarà stata in grado di riconoscere le loro generalità, la banca dovrebbe riuscire a risalire per ottenere la restituzione degli importi erogati in eccesso. fonte: Corriere della Sera

4 commenti:

  1. Beh, un attimo di "felicità" per chi ne ha beneficiato...

    RispondiElimina
  2. Peccato che sia stato "solo un attimo"!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ...naggia, si sanno sempre in ritardo queste cose, un bel viaggetto l'avrei fatto volentieri fino a Bari, ahhhhhhhhh!!!!

    Bacioni ed augurissimi!!!!!

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.