sabato 21 marzo 2009

Oggi computer e cellulari spenti

Oggi computer e cellulari spenti: e' la giornata 'offline', per 'depurarsi' dall'eccesso tecnologico cui siamo esposti per lavoro. E' l'invito che l'associazione Netdipendenza Onlus rivolge agli utenti proclamando per oggi la prima Giornata nazionale a schermi spenti. L'iniziativa e' contro il tecnostress, malessere spesso causa di calo della concentrazione, irritabilita', disturbi gastrointestinali e cardiocircolatori, perdita del sonno, cefalea. fonte: Ansa.it
In quanti ci riusciranno?? Io no perchè oggi ho pubblicatao questo post!

5 commenti:

  1. Io nemmeno perché lo sto leggendo, ahahahah!!!!
    Grazie, comunque, dell'informazione!!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary, neanch'io ci sono riuscita e sono passata di qui per un saluto, e per farti i complimenti per questo bellissimo template. Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Notizia assolutamente nuova, nessuno ne ha parlato!

    RispondiElimina
  4. Io lo ho letto in un paio di testate ma a quanto pare in pochi lo hanno notato!
    Buona domenica a tutti!

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.