La polizia e i servizi per la protezione dell'infanzia hanno scoperto a Cità, nella Siberia orientale, non lontano dal confine con la Mongolia, una bambina di cinque anni allevata da cani e gatti e in grado di esprimersi solo come gli animali. Come hanno riferito le autorità, Natasha - questo il nome della piccola paragonata a Mowgli, il personaggio del libro dela Giungla - non è mai uscita di casa ed è stata rinvenuta in un appartamento sporco e in stato di abbandono dove viveva con i genitori che non si sono tuttavia mai occupati di lei.
"Trascurata, con i vestiti sporchi e con un comportamento più simile a quello di un animale domestico, la piccola Natasha si gettava sulle persone come fosse un cagnolino. In questi anni la bambina ha potuto apprendere solo la lingua degli animali", ha detto un portavoce della polizia citato da Interfax. Nell'appartamento, ha aggiunto, vi era un cattivo odore insopportabile e dappertutto cani e gatti.
I genitori, la mamma di 25 anni e il padre di 27, si palleggiano a vicenda le responsabilità, e gli ispettori dei servizi per la protezione dell'infanzia hanno avviato indagni per chiarire le circostante di un caso così raccapricciante. Natasha è stata affidata a una istituzione pubblica dove riceve assistenza medica e psicologica, ma dove continua a trattare il personale saltando e abbaiando.
fonte: Ansa.it
Incredibile...!
RispondiEliminaVieni sul mio blog dei Premi.
premio per te!!!!
RispondiEliminabaci da Fiorella
Nn ho parole di fronte a fatti del genere!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Cinzia
Non è la prima storia di questo genere che sento. Queste persone hanno un sacco di problemi quando vengono reinseiriti in società, poveri loro.
RispondiEliminaCasi che non vorremmo accadessero mai!
RispondiEliminaUn saluto Cinzia e Angelo Azzurro!!