domenica 10 maggio 2009

Curiosità

riusciremo mai a indossare queste scarpe?

7 commenti:

  1. tutto può essere il mondo va al contrario

    RispondiElimina
  2. Io sicuramente noooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  3. volendo inciampare... credo proprio di si!!

    RispondiElimina
  4. Per Vanda, Stella, Tilly:
    io rischierei multiple fratture in tutte le parti del corpo, ho deciso quindi di rinunciare!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. si può ballare con queste scarpe? meglio le scarpe da tennis!

    RispondiElimina
  6. Io penso proprio di NO!
    Buon inizio settimana, un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Si si, megli scarpe da ginnastica e infradito!!
    Buona settimana pure a voi!!

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.