domenica 19 luglio 2009

"Quello che dicono gli uomini delle donne"

tratto dal libro: Quello che dicono le donne degli uomini Quello che dicono gli uomini delle donne

5 commenti:

  1. innanzitutto ciao e piacere di conoscerti.Mi chiamo Lucia,ho visto che domenica scorsa avevi chiesto dei chiarimentisulle paste sintetiche.Poi come è andata?Sai ,questa tecnica particolare e bella,aveva attirato la mia attenzione..poi navigando su internet ho trovato un sacco di siti utili,soprattutto quelli che hanno menzionato in molte.Io ho comprato sia il fimo(che ho già usato,)sia il cernit,che dovrò utilizzare...e poi siste anche il fimo liquido,bellissimo prodotto,ma non l'ho trovato in nessun negozio on line d'Italia.Infatti compro i prodotti in Francia...Prova a elaborare qualcosa,sarà divertente.E' stato un piacere conoscerti.Ciao Lucia

    RispondiElimina
  2. il compromesso è alla base di ogni buon matrimonio..
    ma questo secondo me vale per uomini e donne!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordissimo con Tilly!
    Buona serata.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Certo, anch'io, ma qui siamo scesi nella esagerazione, penso per fare una battuta spiritosa (anche se.......a volte è credibile, chiediamolo ai nostri mariti!!)

    RispondiElimina
  5. ma certo.. comunque è sempre il discorso del bicchiere, perchè c'è chi vuol vederlo mezzo pieno e chi vuol vederlo mezzo vuoto..

    e comunque a quelli che si lamentano tanto a me viene da dire: ma chi ve l'ha fatto fare.. e soprattutto se vi lamentate così tanto.. ma chi vi vuole???

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.