domenica 2 agosto 2009

Bijoux

Ecco qui le ultime collane create coi colori del sole e del mare. Nella foto d'insieme anche quella in madreperla postata alcuni giorni fa e una nuova in corallo copia di quella presentata tempo addietro, cambiando solamente la chiusura che questa volta è in argento dorato.

11 commenti:

  1. Ciao Mary 47. Grazie per la visita e l' apprrezzamento per il nostro "lavoro". Sono io il primo ad essere interessato a tool & generator, una piccola passione. Grafic World si propone semplicemente di segnalare risorse free utili per tutti. La nostra piu' grande pubblicita' e' il passaparola .Un saluto ed una buona domenica.:D

    RispondiElimina
  2. Bellissime collane, Mary.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Ciao Stella, mi mancava il tuo saluto giornaliero oggi!
    Buona domenica pure a te.

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime una più bella dell'altra
    ciao

    RispondiElimina
  5. Complimenti, fai dei bellissimi lavori!!!
    Sono arrivata da te tramite un commento che hai lasciato da Tenebrae....abbiamo lo stesso problema con le faccine e volevo vedere se avevi risolto.....:-/
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao mary, sono proprio belli e il colore ambra mi piace tanto, è molto elegante!

    Avrei un'informazione da chiederti: per caso conosci il link di un sito che spiega lo schema della sfera swaroski piccola (da 12 sw)? Mi servirebbe ma non riesco a troverlo +.

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo qsto blog ;)) complimenti Mary!
    Ciao Mary47,
    per quanto riguarda la tua domanda, ti dico che Adobe Photoshop Elements 2.0 è in versione trial, ti ho trovavo questo link : http://download.itespresso.it/scaricare-adobe-photoshop-elements/windows/fotografia-digitale/editor-di-immagini/19442/
    Un aiutino in più per te, se vuoi puoi utilzzare una versione di Photoshop online piuttosto completa e che trovi nell'altro nostro blog "GRAFIC WORLD". Questo è il link: http://www.graficworld.blogspot.com/search?q=photoshop+express.
    Se hai bisogno di altri aiuti, usa pure la sez HELP! Ciao e buona serata,Alexia

    RispondiElimina
  8. @ Antonella: non ho ancora risolto, aspetto sue notizie. Appena so qualcosa te lo comunico. Magari se vuoi chiedere anche tu, chissa che una delle due non abbia la soluzione.
    A rileggerti.
    @ Caty. non ho link, ma te lo spiego qui, sperando di essere chiara: Infilare sul filo 4 perle, portare a metà filo e incrociare nella prima, 2 perle a dx e 1 a sx, incrociare nella seconda di dx, ancora una volta fino a formare 3 cerchi,poi 1 a dx 1 a sx e infilare le due estremità dei fili nella perla centrale del primo cerchio. tirare i due fili verso l'esterno avvicinando le due estremità del primo e dell'ultimo cerchio. In questo modo si formerà la pallina chiusa sui lati dalle ultime due perle appena infilate. Passare uno dei due fili nelle altre tre perle del primo cerchio.
    Se non ci riesci richiamami!
    Ciao

    RispondiElimina
  9. @Alezia: grazie delle dritte.
    I vostri blog mi hanno aiutato molto a continuare in questo cammino!

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.