Lo stereogramma è un'immagine piana bidimensionale atta a fornire una illusione di profondità che viene vista solo se si incrociano leggermente gli occhi.
No, in questo stereogramma si vede un "triciclo" per bambini, bello grande, quasi tutta l'immagine, 3 ruote, un manubrio, una sella e come in tutti gli stereogrammi, appare come in rilievo dal suo sfondo. Per vedere gli stereogrammi: ponetevi a circa 40 cm. dallo schermo, poi guardate l'immagine cercando però di non metterla a fuoco, guardate "attraverso" di essa, e aspettate con calma che l'oggetto nascosto negli stereogrammi si "formi". :-o
Sarà deformazione: vedo un punto di maglieria,
RispondiEliminadimmi cosè? ;;) ;;)
Sicuramente è una deformazione professionale, non è assolutamente un punto a maglia. Fissa l'immagine finchè non riuscirai a vedere l'oggetto! ;))
RispondiEliminaSono dei fiori?
RispondiEliminaavevo scritto la risposta ma non la vedo forse non lo mandata
RispondiEliminaavevo scritto piantine verdi cioe foglie come edera qualcosa del genere spero che questo ti arriva
RispondiEliminaNo, in questo stereogramma si vede un "triciclo" per bambini, bello grande, quasi tutta l'immagine, 3 ruote, un manubrio, una sella e come in tutti gli stereogrammi, appare come in rilievo dal suo sfondo.
RispondiEliminaPer vedere gli stereogrammi: ponetevi a circa 40 cm. dallo schermo, poi guardate l'immagine cercando però di non metterla a fuoco, guardate "attraverso" di essa, e aspettate con calma che l'oggetto nascosto negli stereogrammi si "formi". :-o
che belli che sono, io riesco a vederli e mi ha fatto un enorme piacere sapere di poterli trovare anche su internet
RispondiEliminaciao
Sonia
Ciao Sonia, mi faa piacere che tu riesca a vederli!
RispondiEliminaBuona giornata :-*