domenica 8 novembre 2009

Manovra errata, crolla il magazzino

Questo video trovato in rete, sul Corriere della Sera, mi ha fatto rabbrividire e rivivere una scena successa alcuni anni fa quando ancora lavoravo. Il magazzino era uguale a questo, idem le scaffalature a più piani, i prodotti naturalmente diversi. Un magazziniere si trovava in un corridoio quando io lo chiamai in ufficio per verificare la presenza di alcuni prodotti, subito dopo si sentì un grosso boato.... prolungato.... seriale...... usciti ci trovammo davanti una montagna di cartoni e ferro aggrovigliati. Era successo che una base di queste scaffalature con il muletto era stata danneggiata, subito non era successo nulla ma poco dopo il peso della merce stivata, con effetto domino fece crollare prima tutta una fila, poi la seconda ed ancora una terza. Il responsabile di magazzino, non sapendo che il collega si era da poco spostato per recarsi in ufficio urlava il suo nome senza ottenere risposta, già pensava al peggio. Tutto si risolse bene, solo danni materiali, ma che spavento!!! Ah dimenticavo di dirvi, era un venerdì 17 (che volesse dire qualcosa?)

2 commenti:

  1. Mi dispiace...

    A me venerdì 17 porta bene?

    Non vieni ad ammirare il mio vestitino nuovo?

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.