sabato 26 dicembre 2009

Cuccioli e il Codice di Marco Polo

Maga Cornacchia odia Venezia. La sua avversione per la città risale a quando era una giovane Maga e durante un esperimento di magia era caduta nella laguna suscitando l’ilarità di tutti i Maghi presenti. E adesso che ha trovato sull'Himalaya il Palazzo che contiene tutte le magie inventate dai Maghi orientali negli ultimi cinquemila anni, ha intenzione di usare i trucchi del Palazzo della Magia per unico obiettivo: prosciugare la laguna e trasformarla in una città come tutte le altre, con le strade al posto dei canali e motorini e macchine al posto di gondole e barche. In altre parole, distruggere Venezia. E c'è un solo modo per fermarla: ritrovare il Codice di Marco Polo che contiene le istruzioni per rintracciare, ed accedere, al magico Palazzo di Venezia, che giace sotto il Ponte di Rialto, dove sono racchiuse le magie che potrebbero contrastare i malefici sortilegi di Cornacchia.

4 commenti:

  1. E' fantasia, cara Stella!
    Ciao Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Beh, per fortuna è fantasia! Venezia è bella così: se dovesse mai avverarsi una simile cosa, perderebbe tutta la sua magia! Ciao Mary, sono leggermente in ritardo per gli auguri di Natale! però , per il Buon Anno sono in tempo: auguri dunque di tanto bene per te e la tua famglia.
    Caramente :-*

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara Paola, per gli auguri non è mai troppo tardi, un anno è di 365 giorni ed abbiamo sempre bisogno di auguri per affrontarlo serenamente!
    Grazie grazie grazie e li ricambio a te e famiglia per un anno di salute, gioia e serenità! :-*

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.