mercoledì 2 giugno 2010

Google 2 giugno: festa della Repubblica Italiana

17 commenti:

  1. Ciao:
    Sono passata ad augurarti una buona giornata.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Buon giorno mia cara Mery,
    un sorrisone per te. Ho voluto rendere semplice "Poesie e racconti" perchè vorrei che risalti il mio scrivere e le mie foto. Non tanto la grafica. Non è detto che in futuro provveda a fare uno sfondino delicato. Per il momento lo lascio cosi...Ci facciamo un buon caffè? e anche un bicchiere d'acqua naturale per me. Devo prendere pastiglietta per mal di testa. :O) Grazie e un bacino,Ele

    RispondiElimina
  3. Grazie Ele, un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. Ciao gemellina.
    Ti penso e ti bacio.

    RispondiElimina
  5. buon pomeriggio Marina,stai creando qualcosa di bello?Sono curiosa!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu, per il momento no.
    Un abbracio

    RispondiElimina
  7. Ciao Mary, sono passata a farti un salutino ed augurarti una felice notte.
    Stavo facendo una modifica ai Giardini e sono passata da La camera dei blog, ho letto il tuo commento sotto un post. Ce l'hai fatta a mettere le farfaline o hai rinunciato?
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. Era un commento vecchio, con le farfalline ancorate in un angolo vero?? No non le ho messe!
    Buona notte!

    RispondiElimina
  9. Ciao dolce Mery,
    un caffè per te e un bicchiere d'acqua fresca per me. Un sorrisoneee...Ele

    RispondiElimina
  10. Passata per un salutino veloce prima di mettermi K.O
    Bacino,
    Ele

    RispondiElimina
  11. Ciao Ele, una buone notte a te!

    RispondiElimina
  12. Ciao Stella, buon w.e.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.