martedì 20 luglio 2010

16 commenti:

  1. Ciao,Ti faccio i miei complimenti..50000 visite è un bel traguardo,significa che il Tuo blog è bello , interessante e pieno di spunti riflessivi.
    Gestire un blog non è uno scherzo,va seguito,aggiornato , i post devono essere ben curati , trattare argomenti di comune interesse..e perchè no! anche proporre o far conoscere cose nuove.
    Credo che il Tuo blog abbia tutte le caratteristiche sopra elencate..quindi onore al merito..augurissimi!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Adamus, mi lasci senza parole, mi sono commossa e mi auguro di ritrovarti tra i miei lettori anche per i prossimi miei post.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. eccdomi molto volentieri tra i tuoi lettori per me e' stata una sopresa vederti tra i miei ciao cara e buona serata e complimenti per le visite...intanto faccio un bel giretto nel tuo blog..baci

    RispondiElimina
  4. Adamus è "grande" è mio amico e ha detto ciò che volevo dirti io, sorellina adorata.

    Complimentissimi!

    RispondiElimina
  5. ciao mary47 sono alessia, sono felice che tu sia passata dal mio blog così ho potuto visitare anch'io il tuo e conoscerti...e pò semo venete e se capiemo, ti mando un bacione e passa quando vuoi ti aspetto ciao alessia

    RispondiElimina
  6. Ciao Mary.
    Complimenti pe le 50000 e passa visite!!!
    Dunque un goccetto di spumante???Vabbè che è tardi, ma bisogna festeggiare!!!
    ...Okay,okay vado a nanna.^_^
    'Notte.
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. Scarlet grazie della visita e di esserti aggiunta ai miei lettori.
    A rileggerci presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Grazie sorellina mia, ma che "grandi" amici che ti ritrovo. In effetti Adamus mi ha un po commosso..
    Un baciotto ad entrambi

    RispondiElimina
  9. Grazie Fenice, a rileggerti preto
    Un abbraccio ;;)

    RispondiElimina
  10. Nunzia, grazie, ma fai veramente le ore piccole!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessia, un grande abbraccio!! :X

    RispondiElimina
  12. scusa il ritardo Mary,c'era traffico sulla tangenziale ovest......Allora vai a 50 mila all'ora?Non è troppo ,se ti ferma la stradale ti ritirano la patente dell'auto,della gondola e anche del carrello!!!
    Mi unisco agli altri ,per augurarti altre 50 mila visite e passa!
    Baci LU

    RispondiElimina
  13. Ciao mia dolce Lu, la patente se mai me la ritirano è perchè rallento il traffico, la gondola non la so portare, è troppo difficile, l'unica cosa il carrello a mano potrei portare e dire continuamente: "ocio ae gambe".....
    Grazie per gli auguri e un baciotto

    RispondiElimina
  14. ;)) Sera Mery,
    passata per lasciarti una granita fresca in questa calda notte d'estate.
    Il gusto lo lascio scegliere a te...Menta, limone, cedro, cocco, quello che più ti piace. Non manca nulla!!!
    Sai,adoro il profumo del caffè appena apro gli occhi, ma è un paio di giorni :D che non trovo il cucchiaino sul bordo del piattino e non mi piace berlo amaro! :X
    Così mi prendo solo un goccio di thè freddo da frigo e poi viaaaa al lavoro.
    A presto, Fenice dea "felice"

    RispondiElimina
  15. Fenice, grazie della tua visita, non puoi immaginare quanto ne sia felice. A presto

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.