Ebbene sì, dopo averne viste di tutti i tipi e di tutti i modelli in quanto a lettori MP3, non poteva mancare un Lettore MP3 a forma di mattoncino Lego. Questo lettore supporta card SD fino a 2GB, ha una batteria al litio e connessione USB per collegarlo al PC.
La forma riproduce il classico mattoncino della Lego, e ogni “dentino” del mattoncino Lego è in realtà un pulsante che svolge una funzione particolare.
Il lettore costa una sciocchezza, solo 46 dollari USA. Sono disponibili anche una serie di dosk stereo, sempre a forma degli amati mattoncini Lego.
buongiorno Marina
RispondiEliminanon finiremo mai di stupirci!
Cosa non inventano per vendere!Comunque è carino ed accattivante.Buona giornata
Lu
A me piace moltissimo sopratutto per i ragazzini che hanno giocato col lego fino a poco fa, e poi i dentini che diventano pulsanti, davvero carino. (io ho ancora una grossa scatola di lego di mio figlio quand'era piccolo, ora ha 33 anni suonati, li metto da parte affinchè ci giochi anche il figlio, se ne avrà, perchè per ora, nada di nada)
RispondiEliminaBacioni
Carinissimi davvero!
RispondiEliminaCiao Stellina :X
RispondiEliminaQuesto lo voglio anch'io!!!!!
RispondiEliminaL'anno scorso siamo stati a Legoland Danimarca (e qualche anno prima a Legoland Germania) perchè i miei due figli sono (...erano...) patiti per il Lego!!!
Ne abbiamo a vagonate e io nei due posti sopra citati ho fatto incetta di meravigliosi gadget Lego: taglia/biscotti a cubetto Lego, porta biscotti in ceramica a forma di faccina di omino Lego, zainetto che riproduce un mattoncino Lego....etc....etc....
Questo lettore MP3 dev'essere davvero troppo belloooo: chiederò a Babbo Natale!!!
Baciii
Anna (& Cri)
Per i patiti della lego, oltre a questo mp3 c'è anche la fotocamera ed il cellulare: inserisci la parola lego sul mio blog nella sezione cerca. ho fatto in precedenza altri due post.
RispondiEliminaCiao Anna
da quello che cè scritto sulla scheda,direo che puoi usare tutti i tipi di perle...Inoltre il tubolare lo puoi usare anche come collana,quindi credo che con la goccia starebbe benissimo.Infatti Pinuccia,mi disse che il tubolare per il bracciale a volte lo aveva utilizzato per le collane ed è lei che dobbiamo ringraziare se prima io e adesso tu abbiamo potuto realizzare delle meravigliose creazioni.
RispondiEliminaSono curiosa di vedere che colori utilizzerai...
Baci Lu
Grazie Lu, vorrei farlo con il materiale che ho a dispozione, vediamo cosa passa il convento. oggi farò la cernita.
RispondiEliminaBaci
ciao marina,ritorno per ringraziarti della sorpresa bellissima che mi hai fatto!E' stupendo,bellissimo..grazie a te per la tua amicizia!
RispondiEliminabacioni lu
molto simpatico!
RispondiEliminaGrazie Paola
RispondiEliminaGrazie Lu