sabato 7 maggio 2011

Auguri mamme!

clicca sulla cartolina

14 commenti:

  1. bellissima questa tua cartolina!!!mi è piaciuto tantissimo vedere il cestino che si riempiva di fiori bellissimi.
    Grazie Mary e buona festa anche a te.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. ciao Marina
    mi fa piacere sapere che per fortuna è solo il menisco .
    Magari quando sarai più tranquilla procederai per il piccolo intervento....ma non sottovaluralo,rimandandolo all'infinito.
    Grazie per avermi avvisato e aspetto anche le altre notizie.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao Pinuccia, grazie e auguri anche a te!

    RispondiElimina
  4. No Lu, non devo rimandarlo all'infinito, voglio solo che la situazione ritorni stabile (quasi) come prima. Il primo l'ho superato bene perciò sono anche abbastanza preparata a cosa mi aspetta....
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary! Complimenti perchè sai essere sempre molto originale e questo cestino di fiori è fantastico!Grazie e bunoa festa della mamma anche a te, un bacio MARI:D

    RispondiElimina
  6. Auguri anche a te dolce mammina. Quel cesto di fiori è bellissimo, mi piacciono tanto i fiori!
    Un bacione
    <elsa

    RispondiElimina
  7. grazie!!!!

    auguri a tutte le mamme

    Ros

    RispondiElimina
  8. buona domenica e tanti auguri Marina!
    Grazie per il tuo commento sulla pietra...alla fine è venuto bene,adesso me ne attende un 'altra!
    Baci

    RispondiElimina
  9. ciao Mary buona giornata
    Ieri ho seguito per televisione la giornata del Santo padre,Che emozione e pensavo a te in quella immensa folla che hai vuto la fortuna di poterlo vedere da vicino.
    Una giornata da tenere nel tuo cuore.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  10. Ciao Pinu, è stato bellissimo, e dico la verità, ho pensato a te, alle parole che ci siamo dette....
    Nel 1985 ero a Venezia con Papa Giovanni Paolo II, anzi Beato, ma le presenze le vedevi chiuse solo in Piazza, quì un'altra cosa, un colto d'occhio, una marea di gente, composta, silenziosa, ordinata, da far venirre i brividi.....
    Un bacio

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.