mercoledì 25 maggio 2011

Eccentric confused cool blog

La mia amica Ele mi ha fatto dono di questo premio, io sono piuttosto contraria ai premi, penso di non meritarli, questo però sembra fatto ad hoc proprio per il mio b log che non segue un filo logico, salta di palo in frasca, tratta di mille cose ma non dice nulla, partecipa solo rarissimamente ai candy, insomma una grande eccentrica confusione...... a chi donarlo? Anche ora non seguo direttive impartite e lo dono col cuore a chi se lo vuol prendere! Deluse? No questa sono io e non posso cambiare!!

3 commenti:

  1. Cara Mary, più chiaro di così come potresti spiegare! per me va bene così anzi ne approfitto, sembra che sia il primo, accetto questo bel premio da te. Lo metterò nel mio blog dei premi assieme a tutti gli altri.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. a me il tuo blog piace proprio perchè è così!!!
    Grazie di esserci cara amica e di essere così come sei.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio Pinuccia, non mi pongo il problema di piacere a tutti e sondare con voti, preferenze, scelte, post lunghisssimi che alla fine uno non ricorda più da dove è partito; mi è stata insegnata l'essenzialità e qualche volta riesco a trovarla, poi se il lettore si trova bene ritorna a trovarti e a lasciarti qualche commentino sennò..........
    Io comunque sono sempre qui con le mie curiosità, le mia pazzie, i miei bijoiux,(mi sono ripromessa di riprenderli in mano) e se posso anche a far divertire!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.