sabato 19 novembre 2011

Curiosità......

trasloco o rifornimento dopo la vendemmia?

17 commenti:

  1. o mamma santa ma quente sono?
    per me sanno facendo rifornimento!!!!!
    Grazie del caffettino cara Mary gustato al massimo.
    Sto perlinando diverse cosine e ho anche le mani in pasta perchè oggi con mia nuora dovreppo fare una sacra famiglia in pasta di masi per l'asilo.Chissà se ce la faremo!!!
    Io ne ho fatto una piccolissima .....se esce unpo disole la fotografo e la posto,poi hofatto un'altra versione del pakora e poi.......
    ti lascio la sorpresa.
    Baciottoni e buonissima gornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Resto in attesa delle tue opere con ansia cara Pinuccia!!

    p.s. in quella casa ci abitava una ultra centenaria, che sia stato quello l'elisir di lunga vita??

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, vuoi dire che un bicchiere di vino ai pasti sia l'elisir di lunga vita??? Ma!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Secondo me è solo qualcuno che ha invitato a pranzo la suocera, e si è preparata sotto casa qualche bottiglietta di digestivo :-D sai non si sa mai :-D

    RispondiElimina
  5. Forse anche più di un bicchiere al pasto, visto i vuoti.... Io sono quasi astemia perciò non ci arriverò a quel traguardo...
    Buona giornata Simo

    RispondiElimina
  6. Alla faccia del digestivo Vincenzo, forse hai una suocera che non va giù??

    p.s. chiedo scusa a te, esperto cliccatore, per questa foto fatta con un telefonino scassato.

    RispondiElimina
  7. No Mary, purtroppo la suocera non ce l'ho. Era solo una battutaccia su un luogo comune, anzi chiedo scusa a tutte le suocere :-) Piuttosto per la tua foto.... un giorno ti svelerò un segreto su qualcuna delle mie ;-) Non è il mezzo che fa la foto, ma lo spirito e la voglia di comunicare di chi la scatta.

    RispondiElimina
  8. Chiedo scusa a te Vincenzo, anch'io mi riferivo ad un luogo comune.....
    Mi farebbe molto piacere conoscere i tuoi segreti, ma essendo tali penso che lo rimarranno.
    E' sempre un piacere leggerti!

    RispondiElimina
  9. No nessun segreto, anzi, mi fa molto piacere comunicarti che diverse delle foto che hai apprezzato sul mio blog sono state fatte con semplici macchinette compatte di nessun pregio. Che questo possa essere d'aiuto all'avvicinarsi al meraviglioso mondo della fotografia a tutti, compresi quelli che non possono permettersi una attrezzatura qualitativamente elevata. Ciò che conta è il cuore con cui si fa una foto.... se ce ne metti tanto, arriverà a tanti.

    RispondiElimina
  10. Ci sarà stata una festa?
    In ogni caso...buon w.e. Mary!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia, giacevano in questa casa da chissà quanto tempo.......
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. secondo me li collezionava!
    Oppure faceva come me...metteva da parte per momenti bui!
    Bacioni

    RispondiElimina
  13. Ciao Mary, hanno svuotato una cantina?
    Eccomi qui da Te sempre con molto ritardo sulla tabellina di marcia...
    Buona serata e Buona domenica (ormai).
    Ale

    RispondiElimina
  14. Si si Lu, mi sa che non erano proprio astemi...
    Buona serata

    RispondiElimina
  15. Mi sa di si Ale, non sei in ritardo, questa porta è sempre aperta
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Mary, ma che hanno fatto le pulizie Pasquali?
    Cosi' diciamo noi, dopo un periodo invernale per Pasqua si fa' un po' di pulizia, ma qui' hanno svuotato una cantina.
    Ti saluto Mary.
    gaetano

    RispondiElimina
  17. Pulizia pre-invernale Gaetano, ogni tanto ci vuole.....
    Buona domenica!

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.