martedì 29 novembre 2011

Il colmo per un assicuratore.......

La vettura di un assicuratore di una importante compagnia nazionale è stata sequestrata dai carabinieri perché il mezzo circolava nonostante la polizza Rc auto fosse scaduta da tempo.
Il conducente si è giustificato dicendo di non essersi accorto della scadenza della polizza, anche se normalmente le compagnie inviano l'avviso ai clienti alcune settimane prima. Il veicolo è stato perciò sottoposto a sequestro amministrativo e restituito alcuni giorni dopo il pagamento di una sanzione di 798 euro, delle spese di traino e custodia da parte del carro attrezzi, e del rinnovo del contratto assicurativo.

fonte. Il Gazzettino

12 commenti:

  1. ....è come il calzolaio che va in giro con le scarpe rotte.....ciao e buon nuovo giorno, sicuramente starai già preparando il caffè quindi ti lascio una fetta di torta allo yogurt
    bacini e ora passo anche da Pinuccia

    RispondiElimina
  2. E si Simo, succedo proprio così, ma mi sa che questo è recidivo, nell'articolo che era molto più lung, si faceva riferimento anche a questo.
    Eccomi il caffè è pronto ed ho già cominciato a fare il giro di "distribuzione", ottima la tua torta!
    Buona e serena giornata ed un bacione

    RispondiElimina
  3. Ben gli sta!!!!Con quello che si fanno pagare questi assicuratori.......
    Grazie del caffettino che bvo volentierissimo assieme a te e con una bella fetta di torta della cara Simo così ci alziamo l'umore che dici?
    Qua anche oggi nebbia tanta.....
    Un bacissimo e una buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. Sai che anch'io l'ho pensata come te?
    Grazie Pinuccia, preparati a ricevere la posta prioritaria, in viaggio un po di sole per te!!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. è il colmo!La prossima volta si ricorderà di mandarsi un'avviso di scadenza!!^^^____^^^
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Incredibile...ma sai che nn son mai arrivata fino al Cavallino? Mi son sempre fermata prima...chissà una volta o l'altra ci farò un salto!
    Strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Mi sa che ha fatto il furbetto, chissà quante volte non l'ha pagata.....
    Buona serata

    RispondiElimina
  8. Curiosamente, nonostante il faro si trovi posizionato sulla sponda ovest del Fiume Sile, in pieno territorio municipale di Cavallino-Treporti, per convenzione esso viene abitualmente definito come "Il Faro di Jesolo".

    Tale definizione è data dal fatto che, trovandosi posizionato su un piccolo lembo di terra molto vicino alla foce del fiume ed in posizione dominante, se visto dal litorale jesolano, il faro sembra far parte della "Skyline" di Jesolo.
    Un bacione Cinzia

    RispondiElimina
  9. Mary, ti lascio una mia testimonianza, a casa mia abbiamo avuto sempre tre auto, ora quattro, quindici anni fa' avevo due auto assicurate con una compagnia rinomata, pero' il subagente che conoscevamo da molti anni, spesso non mi mandava l'avviso a casa, mia moglie ogni tanto era lei che controllava ed a volte mi capitava di pagare in ritardo di alcuni giorni, una volta mentre passavo per una piazzetta vedo l'assicuratore a piedi che mi fa cenno di fermarmi, mi rimprovero' che era piu' di un mese che camminavo con l'assicurazione scaduta, lui mi disse che non erano tenuti ad inviarmi nessun avviso, io dissi ma una telefonata ti costava molto? allora la disdico cosi' risparmi anche la telefonata, e da allora cambiando non ho avuto piu' problemi grazie a Dio.
    Ti saluto cara Mary.
    gaetano

    RispondiElimina
  10. Ma che abbia pagato il bonus-malus? Ciao ed a presto.

    RispondiElimina
  11. Gartano, hai fatto bene a cambiare!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  12. No Elio, non aveva pagato neanche negli anni precedenti....
    Buona serata

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.