venerdì 23 marzo 2012

Barzellettiamo......


Eh... la memoria!!!!

Un gruppo di amiche quarantenni pensa a dove incontrarsi  per il pranzo. Infine viene concordato di andare all’Ocean View Restaurant, perche’ i   camerieri sono belli, indossano pantaloni attillati e hanno dei bei culetti.

Dieci anni dopo, all'eta’ di 50 anni, ancora una volta le amiche vagliano dove incontrarsi per il pranzo decennale. Infine concordano che si vedranno al ristorante Ocean View perche' il cibo e’ buono e la selezione dei vini eccellente.

Dieci anni dopo, all'eta’ di 60 anni, le amiche nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per il ristorante Ocean View, perche' e’ un posto tranquillo con una bellissima vista sul mare.

Dieci anni dopo, all'eta’ di 70 anni, le amiche discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sull’Ocean View perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l’ascensore.

Dieci anni dopo, all'eta’ di 80 anni, le amiche devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimita' di trovarsi all’Ocean View Restaurant, perche' non ci sono mai state prima!!!!!!!!!!

18 commenti:

  1. hahhahhahhahhahaha.... la vecchiaia..... pensa che, alla loro età, invece di trovarci all'ocean view restaurant, noi si troveremo a timbrare il cartellino sul posto di lavoro con la badante appresso..... che tristezza!!!

    RispondiElimina
  2. Io solo la badante, alla pensione ci sono già arrivata!!
    Ciao Paola

    RispondiElimina
  3. Una bella risata allunga la vita cara Mary.
    Buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa barzelletta è stata scritta da un uomo!!!!
      Si capisce benissimo, ma domani te ne metto una scritta dalle donne!!!!

      Elimina
  4. ih ih ih!!!
    questa la mandiamo subito alle nostre amiche quarantenni: chissà se riusciremo ad organizzare una bella cenetta all'Ocean Wiew Restaurant (dato che siamo nell'età per cui il ristorante è famoso per i camerieri)!!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. troppo simpatica.....non è che 10 anni dopo ci ritornano perchè hanno scoperto che c'è un'agenzia delle pompe funebre a fianco al ristorante?! ha ha ha

    RispondiElimina
  6. La vecchia gioca brutti scherzi...ma l'importante è arrivarci!!!! *_*
    bacini

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto ridere di cuore.. e ora, col sorriso sulle labbra, spengo il computer e mi vado a fare qualche ora di nanna... ma prima ti lascio un bacio e il mio augurio di un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Cara Mary, mi piace il commento di Paola, non so' io ad ottanta anni se staro' ancora a lavoro, dato che le pensioni le hanno gia' quasi portate a settanta, se mi metto d'accordo col datore di lavoro che i miei contributi me li versa su un conto privato, fra quindici anni avro' un sicuro conto pensioni.
    Ti saluto sperando che le cose non peggiorino.
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di no anch'io Gaetano, mi dispiace molto per Voi "giovani"!!
      Buona serata

      Elimina
  9. spaventosa...angosciante...ciao ciao

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.