Sapete, è geniale questa cosa che i giorni finiscono. E’ un sistema geniale. I giorni e poi le notti. E di nuovo i giorni. Sembra scontato, ma c’è del genio. E là dove la natura decide di collocare i propri limiti, esplode lo spettacolo. I tramonti.
(Alessandro Baricco)
Che foto poetica, l'hai scattata tu? Baci e notte
RispondiEliminaLo abbiamo visto insieme, ma ho lasciato al marito lo scatto!
EliminaBuon inizio di settimana Simo, a pensarci un po potrebbe essere un fine settimana, domani è FESTA!!!
Bacioni ed un caffettino cremosino per te!
Bellissima foto, molto suggestiva!
RispondiEliminaLeggo che non sei ancora tranquilla e che sei stanca, mi dispiace e ti auguro che tutto possa tornare nella tranquillità più asoluta.
Un bacione
Elsa
Elsa così è la vita, quando pensi che tutto stia andando per il verso giusto, ne succedono di nuove. Speriamo passi in fretta anche questa per poi ritornare alla normalità.
EliminaUn abbraccio
Quando qualche familiare sta male, tutti ne risentono... Coraggio e un abbraccio a entrambi. Lo scatto è splendido! Il sole ritornerà presto. Bacioni.
RispondiEliminaAle
E' solo un po' di scoraggiamento Ale!! Non mi posso fermare proprio ora, devo essere la colonna portante di casa mia in questo momento!
RispondiEliminaUn grosso abbraccio
Sai Mary, mi viene da dire che dopo la tempesta deve venire il sereno, spero che passino presto per te questi giorni di tribolazione, la foto e' molto suggestiva e incantevole, spero che questo tempo instabile si assereni, stamattina uggioso ed oggi pomeriggio un bel sole da me, pero' molte volte il primo Maggio ci ha fatto usare l'ombrello.
RispondiEliminati saluto.
gaetano
Hai ragione Gaetano, ed io il sereno lo desidero veramente!!
RispondiEliminaQui d noi ha rinfrescato un pochino ma si sta bene!!
Buona serata