Ma è così carino!!!! Beh sicuramente i due si saranno ingelositi per l'abilità canora del fringuellino bluette Ciao cara e ci prendiamo il caffè?...oggi qui c'è un forte vento freddo
Ciao Simo qui sta piovendo a "secchiate" (si può dire? è un nuovo termine inventato or ora per rendere l'idea)... Sta foto mi piaceva tanto tanto che non ho resistito nel pubblicarla... Un baci0 e grazie del caffè che mi riscaldato nel vero senso della parola!!
... c'è da dire che li ascolta con molta attenzione. Quel che hanno da dire deve essere davvero importante. Qui c'è un bel sole caldo e anche un vento fastidioso. Un bacino
Hai fatto bene a pubblicarla. Qui oltre alla pioggia c'è forte bora. Dovrei uscire, ma non si può tenere aperto nemmeno l'ombrello... Conosci i Santi di Ghiaccio??? di solito arrivano in questo periodo. Non resta che andare sotto il piumino, meno male che non l'ho ancora tolto. Brrrrr...Baci. Ale.
Povero piccolo indifeso.... Ma lo sai che certe sere, quando magari sono particolarmente nervosa, devo chiudere la portafinestra che da sul giardino perchè ci sono tutti gli uccellini che tornano... a casa fra le mie siepi e fanno un cinguettio continuo ed assordante da non farti capire più niente! Mi ci dovrò abituare, perchè quando farà caldo non potrò certamente chiudere la finestra...... Un bacio Elsa
Non vedete che sono incavolati perché lui non doveva cantare, purtroppo anche gli animali sono gelosi, mi succede con i gatti, li devo accarezzare entrambi, Mary anche a te danno fastidio le Tortore? Allora vai daccordo con mia moglie, difronte alla finestra della camera da letto ci sono due abeti che piantai quasi vent'anni fa', l'anno scorso ci salii sopra e mostrai le due Tortorelle che erano nel nido a mia moglie e lei mi grido' di strozzarle affinche' non cantassero, ma io dopo averle baciate gli sussurrai di crescere in pace. Ti saluto cara Mary sperando che il tempo si aggiusti in quest'anno balordo. gaetano
Oppure forse ha stonato? Concordo con tua moglie Gaetano, lo so, sono creature di Dio anche loro, ma non poteva Dare loro un diverso modo di comunicare?
Ma è così carino!!!! Beh sicuramente i due si saranno ingelositi per l'abilità canora del fringuellino bluette
RispondiEliminaCiao cara e ci prendiamo il caffè?...oggi qui c'è un forte vento freddo
Ciao Simo qui sta piovendo a "secchiate" (si può dire? è un nuovo termine inventato or ora per rendere l'idea)...
EliminaSta foto mi piaceva tanto tanto che non ho resistito nel pubblicarla...
Un baci0 e grazie del caffè che mi riscaldato nel vero senso della parola!!
...poverino!!!
RispondiEliminaSarà un uccellino adolescente rientrato troppo tardi la sera prima!!! ^_^
Comunque la foto è eccezionale: i colori sono stupendi!!!
Baciii
Cri&Anna
Toccava anche a Voi quando non rientravate all'ora stabilita dai vostri genitori eh....
EliminaBuona giornata ragazze, speriamo che non piova come qua!!
^__^ molto carino il commento di perlAmica ;o)
RispondiEliminaLe ragazze son spiritose!!!
EliminaCiao Miki
... c'è da dire che li ascolta con molta attenzione. Quel che hanno da dire deve essere davvero importante. Qui c'è un bel sole caldo e anche un vento fastidioso.
RispondiEliminaUn bacino
Ora il sole è uscito anche qua, ma non c'è vento!!
EliminaBacioni
Hai fatto bene a pubblicarla. Qui oltre alla pioggia c'è forte bora. Dovrei uscire, ma non si può tenere aperto nemmeno l'ombrello... Conosci i Santi di Ghiaccio??? di solito arrivano in questo periodo.
RispondiEliminaNon resta che andare sotto il piumino, meno male che non l'ho ancora tolto. Brrrrr...Baci. Ale.
Per fortuna niente vento qui, ora con il sole s sta bene, sono in maniche corte...
Eliminaprobabilmente avrà lasciato il nido senza chiedere il permesso.....
RispondiEliminaUn bacione grande un buon pomeriggio e vista l'ora una buona tazza di the!!!!
Ti ringrazio del the caldo Pinuccia, certo che qualunque cosa stiano dicendo, sono molto bellini!!!
EliminaPovero piccolo indifeso....
RispondiEliminaMa lo sai che certe sere, quando magari sono particolarmente nervosa, devo chiudere la portafinestra che da sul giardino perchè ci sono tutti gli uccellini che tornano... a casa fra le mie siepi e fanno un cinguettio continuo ed assordante da non farti capire più niente!
Mi ci dovrò abituare, perchè quando farà caldo non potrò certamente chiudere la finestra......
Un bacio
Elsa
Ma è bellissimo Elsina il canto degli uccellini, quello che non tollero invece io è il tubare delle tortore, in questa zona ce ne sono moltissime!!
EliminaNon vedete che sono incavolati perché lui non doveva cantare, purtroppo anche gli animali sono gelosi, mi succede con i gatti, li devo accarezzare entrambi, Mary anche a te danno fastidio le Tortore? Allora vai daccordo con mia moglie, difronte alla finestra della camera da letto ci sono due abeti che piantai quasi vent'anni fa', l'anno scorso ci salii sopra e mostrai le due Tortorelle che erano nel nido a mia moglie e lei mi grido' di strozzarle affinche' non cantassero, ma io dopo averle baciate gli sussurrai di crescere in pace.
RispondiEliminaTi saluto cara Mary sperando che il tempo si aggiusti in quest'anno balordo.
gaetano
Oppure forse ha stonato?
EliminaConcordo con tua moglie Gaetano, lo so, sono creature di Dio anche loro, ma non poteva Dare loro un diverso modo di comunicare?
Mary cara lo so che è bellissimo il loro cinguettio....ma quanto sono centinaia ti stordiscono!
RispondiEliminaUn bacio
Elsa
Ma non rilassa? Io pensavo facessero quest'effetto ;)
RispondiElimina