In effetti......ma non poteva essere altrimenti è molto intrigante questo scorcio.Venezia vero? Un bacissimo amica mia per una buona giornata anche se qua acqua e vento ma ti lascio il mio caffettinoscaldacuore.
Ciao Chicca, dico la verità che non lo sapevo di essere stata ripresa durante lo scatto, me ne sono accorta solo dopo aver scaricato le foto dalle SIM. Scherzetto di mio marito.
Bello scherzetto... Non conosco Venezia, ma quanti posti non conosco!!!!! e che ho un marito che ha tanto viaggiato per lavoro ed ora non ne vuole più sentire!!!!! Un bacione Elsa
E' bello ritrovarsi fotografata mentre fotografi a tua volta,poi gli scatti spontanei sono quelli piu' belli, c'e' mia moglie che quando ricorda i giorni trascorsi a Venezia, con rammarico si domanda quando ci verra' un'altra volta? A pensarci il viaggio di Nozze serve a far vedere il mondo e dire: Hai visto la liberta? Ora ti chiudi in casa e buttiamo via la chiave. Ti saluto. gaetano
No, buttare la chiave proprio no Gaetano, ci saranno ancora occasioni per tornarci, tipo anniversari, l'andata in pensione..... Venezia rimane sempre la stessa, non cambierà mai, troverai tanta tanta tanta gente in più! Buna giornata
Mary il mio e' un modo di dire, perche' dopo il viaggio di nozze, sono stati rari i viaggi, tipo due volte in sicilia per due matrimoni, o altre occasioni, ma il problema e' che purtroppo e' figlia unica ed ha dovuto badare sempre lei alla madre per le medicine che e' malata da tanto tempo, quindi se usciamo qualche volta, non piu' di tre giorni. Ciao Mary. gaetano
In effetti......ma non poteva essere altrimenti è molto intrigante questo scorcio.Venezia vero?
RispondiEliminaUn bacissimo amica mia per una buona giornata anche se qua acqua e vento ma ti lascio il mio caffettinoscaldacuore.
Si Pinuccia, è Venezia.....
RispondiEliminaGrazie del caffettino, anche qui freddo, acqua e vento!!
Buona giornata ed un abbraccio
Mary, se fossi stata li ti avrei sicuramente paparazata
RispondiEliminaCiao, un bacio e complimenti
E così sarebbe stato un triplo click....... ha ha ha
RispondiEliminaBuon inizio di settimana Simo
Un bacione
Venezia è sempre Venezia!!!
RispondiEliminaTroppo bello questo scorcio!!!
Anche qui pioggia, vento e tutto grigio!!! :(
Meno male che dalla tua foto vediamo un pezzettino di cielo azzurro!!!
Baciii
Cri&Anna
Ciao Ragazze, cielo azzurro si, ma le foto sono state fatte venerdì scorso. Oggi piove.......
RispondiEliminaBuon inizio di settimana
Ciao Cara Mary difatti sei spiata! sono io che ti seguo in incognito per sognare la bella Venezia!!!
RispondiEliminaBuona settimana cara amica.
Tomaso
Eh ma ti riconosco caro Tomaso.....
EliminaBuona settimana
Bello scatto... Fa freddo Mary, pioggia a catinelle, tanta tristezza. Passerà...
RispondiEliminaSerena giornata.
Anche qui Ale piove e fa freddo e regna tristezza, dobbiamo farci forza ed andare avanti!!
EliminaSono fortissime queste immagini, belle e originalissime. Baci.
RispondiEliminaCiao Chicca, dico la verità che non lo sapevo di essere stata ripresa durante lo scatto, me ne sono accorta solo dopo aver scaricato le foto dalle SIM.
EliminaScherzetto di mio marito.
Bello scherzetto...
RispondiEliminaNon conosco Venezia, ma quanti posti non conosco!!!!! e che ho un marito che ha tanto viaggiato per lavoro ed ora non ne vuole più sentire!!!!!
Un bacione
Elsa
Viaggiavo di più anni addietro, ora siamo pigroni e sempre con problemi nuovi!
RispondiEliminaBuona serata Elsina
E' bello ritrovarsi fotografata mentre fotografi a tua volta,poi gli scatti spontanei sono quelli piu' belli, c'e' mia moglie che quando ricorda i giorni trascorsi a Venezia, con rammarico si domanda quando ci verra' un'altra volta? A pensarci il viaggio di Nozze serve a far vedere il mondo e dire: Hai visto la liberta? Ora ti chiudi in casa e buttiamo via la chiave.
RispondiEliminaTi saluto.
gaetano
No, buttare la chiave proprio no Gaetano, ci saranno ancora occasioni per tornarci, tipo anniversari, l'andata in pensione..... Venezia rimane sempre la stessa, non cambierà mai, troverai tanta tanta tanta gente in più!
RispondiEliminaBuna giornata
Mary il mio e' un modo di dire, perche' dopo il viaggio di nozze, sono stati rari i viaggi, tipo due volte in sicilia per due matrimoni, o altre occasioni, ma il problema e' che purtroppo e' figlia unica ed ha dovuto badare sempre lei alla madre per le medicine che e' malata da tanto tempo, quindi se usciamo qualche volta, non piu' di tre giorni.
EliminaCiao Mary.
gaetano