Ciao Esina, tanta gente così non l'avevo mai vista, per fortuna c'eravamo per diletto e non per lavoro...... poi, per fare prima....... abbiamo preso la "strada più lunga" :)
Ciao Mary, hanno affollato la tua bella citta', a volte mi domando perche' arriva tanta gente in una sola volta ed a volte la solitudine? Certe volte divento geloso dei luoghi in cui vivo, perche' facciamo fatica a tenerlo pulito, poi passano i vandali e lasciano la scia come le lumache. Un abbraccio e buona domenica. gaetano
Si Gaetano, ma è quasi sempre così, Venezia non è mai vuota neanche d'inverno, con la nebbia, l'acqua alta... L'unica cosa per chi la conosce è fare calli poche battute dai turisti, allungheremo il percorso, ma come si dice "tutte le strade portano a Roma" (in questo caso a Piazzale Roma)!!! Buona domenica a te!
ah ah ah!!!! hanno ragione....quanta gente!
RispondiEliminaUn bacio e buon fine settimana
Elsa
Ciao Esina, tanta gente così non l'avevo mai vista, per fortuna c'eravamo per diletto e non per lavoro...... poi, per fare prima....... abbiamo preso la "strada più lunga" :)
RispondiEliminaCiao Mary, hanno affollato la tua bella citta', a volte mi domando perche' arriva tanta gente in una sola volta ed a volte la solitudine? Certe volte divento geloso dei luoghi in cui vivo, perche' facciamo fatica a tenerlo pulito, poi passano i vandali e lasciano la scia come le lumache.
RispondiEliminaUn abbraccio e buona domenica.
gaetano
Si Gaetano, ma è quasi sempre così, Venezia non è mai vuota neanche d'inverno, con la nebbia, l'acqua alta... L'unica cosa per chi la conosce è fare calli poche battute dai turisti, allungheremo il percorso, ma come si dice "tutte le strade portano a Roma" (in questo caso a Piazzale Roma)!!!
EliminaBuona domenica a te!