mercoledì 22 agosto 2012

Per sorridere......


18 commenti:

  1. Buongiorno Mary!!! grazie mille per il graditissimo caffè, ma....che teneri che sono troppo forti!!!, ciao un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary.
    E' sempre un piacere rivedere questo video.
    L'ho fatto vedere qualche tempo fa ai miei bimbi e non ti dico che risate a crepapelle si facevano. e io co0n loro.
    Troppo simpatici questi gattini curiosi!
    ^________^
    Buona giornata.
    Un bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Troppo divertenti ma non vorrei trovarmeli in casa.....*_*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sono divertentissimi nelle loro "pasticciate" Antonella!

      Elimina
  5. mi sembra di riconoscere certi atteggiamenti....chissà perchè.
    Bellissimo video.Grazie Mary e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. mi vedi così birichina?
      No riconoscevo gli atteggiamenti dei miei mici in alcuni di questi!!!
      bacione della buona notte

      Elimina
    2. Ma io mi riferivo ad una birichinata dei mici, non mi permetterei mai Pinuccia..... io li vedo benissimo appesi al soffitto o al lampadario ha ha ha ....
      Buona serata

      p.s. il bauletto mi fa dannare nella chiusura laterale... ma ci sto arrivando

      Elimina
  7. ciao cara Marina
    la giornata volge al termine,ti lascio solo un saluto affettuoso

    RispondiElimina
  8. Mary spiritosi e giocherelloni i tuoi mici,ti mando un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto come sono giocherelloni Sofia. Io non ne ho ma mi dicono che alcuni comportamenti sono proprio così....
      Buona giornata Sofia!

      Elimina
  9. E si che me le son fatte due risate Mary, amo i gatti e so quante ne fanno anche i miei.
    Buon caldo, altri pochi giorni.
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho riso perchè certi atteggiamenti non li conoscevo!!
      Buona giornata Gaetano!

      Elimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.