mercoledì 1 agosto 2012

Una vendetta da automobilista........


10 commenti:

  1. Più che vendetta la chiamerei cattiveria!!!!e anche prepotenza ma il mondo è pieno di gente così.(che rabbia specialmente quando si è tutti in coda e arriva il solito furbo....)
    Mi sono iscritta anch'io come te non sapendo cosa riuscirò a fare ma l'idea di imparare tecniche nove mi attira anche se non sarò mai alla loro altezza.
    Grazie del buonissimo caffè e c'era pure il cornetto caldo!!!!
    un buona giornata con bacissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti ce ne sono di prepotenti Pinuccia per strada!!

      Per il resto siamo però in buone mani Pinuccia, gli aiutini arriveranno...
      Bacione

      Elimina
  2. Buongiorno Cara, quell'automobilista è un arrongante!!! Buona giornata e grazie della deliziosa colazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che anch'io non gli avrei dato strada...... e sarei finita sotto ad un uragano...
      Proprio ieri in tangenziale, trafficatina, il solito furbo che sorpassa a dx e a sx zigzagando fra due corsie....
      Buona giornata Simo augurandoti di non trovarne uno come questo lungo la tua strada..
      Bacioni

      Elimina
  3. Ma quanto possono essere idioti i maschietti alla guida della loro macchinetta? Sequestro immediato della patente e dell'auto, ecco cosa ci vorrebbe!
    Adesso addolciamoci la giornata con una fetta di crostata alle pesche, ti va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che siamo in molti a pensarla nello stesso modo Antonella, c'erano, ci sono e ci saranno sempre.....
      Grazie del dolce e una serena giornata a Te

      Elimina
  4. io sono la voce fuori dal coro!
    Secondo me non è sulle strade che ci si deve far rispettare,basta una piccola distrazione e puff!il guaio è fatto.
    Gli imbecilli sono tanti,che vadano pure avanti per la loro strada,meglio duellare quando si è sicuri che gli altri,passeggeri,pedoni ,ecc non restino vittime della prepotenza altrui e della nostra che agiamo d'impulso.
    Io li faccio sempre passare o sorpassare se ho lo spazio,ma sta sicura che filerò dritta se li vedessi impantanati in un fosso o spiaccicati ad un albero.
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. E questa è la tua vendetta contro gli automobilisti imbecilli!
    Io arroganza e inciviltà proprio non la sopporto.
    Un abbraccio lu

    RispondiElimina
  6. Cara Marina, ne ho viste davvero tante di stron..te del genere, questo dimostra che la strada è diventato un luogo dove sfogare la propria ignoranza, se lui andava di fretta che voleva a tutti i costi sorpassare perchè poi torna indietro per fare quel gesto?
    Sai quanti me ne capitano che a qualche incrocio con lo stop mi si buttano avanti e poi vanno piano? Che fretta c'era se non dai la precedenza? é meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!
    Buona vita.
    gaetano

    RispondiElimina
  7. E se ne vedono molte di manovre non idee per un prudente automobilista ma che vuoi farci, si sul dire che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.....
    ed proprio così Gaetano, meglio "perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto"
    Nuona giornata e..... attenzione al traffico!!

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.