domenica 15 settembre 2013


23 commenti:

  1. Cara marina vedo che vuoi farci sudare a formare questo puzzle! Un bacione

    RispondiElimina
  2. C9i ho provato cara Mary, ma ho fatto una gaffe!
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. maryyyyy dai non ci fare preoccupareeee

    RispondiElimina
  4. O mannaggia ma perchè alcuni pezzi non riesco a spostarli?
    riproverò più tardi e nel frattempo ti lascio un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  5. Stanno spostando la Concordia e tu non riesci a spostare un tassello di puzzle...... Pinuccia non ti riconosco più :D

    RispondiElimina
  6. Evvaiiiii Pinuccia, riucita!!!!!
    Non dirmi che ti hanno aiutato i tuoi bimbi eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono Marina sai che sono testarda se mi metto in mente una cosa.......dovevo riuscirci!!1Poi ho capito il trucchetto
      Aribacione

      Elimina
  7. Bentornata in pista Mary. Un bacio e mi arrendo.

    RispondiElimina
  8. Adddoro i puzzle!! Fatto!
    Un bacione per un'ottima serata!

    RispondiElimina
  9. Ciao Marina!!!
    Come stai???....sono passata per salutarti dopo gg di latitanza....e vedo che nn hai perso il tuo smalto!!!...solo io non ho tempo da dedicarci sono in uff...e oggi è lunedì: gg traggggicaaaaaaaa!!!!!!
    Tutti nervosi, sentiranno il tempo che cambia!!!!
    a presto
    un abbraccio Ely 64

    RispondiElimina
  10. Certo che la padroncina del piccolino la vogliamo ancora tra di noi!!!...ce l'ho fatta..tra mille interruzioni, ma ce l'ho fatta!!!! evvvvivvvvvaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
    Ely 64

    RispondiElimina
  11. Oggi spero tanto che aprendo il computer sia un bel giorno creativo x te. Ho puntato la sveglia x lasciarti un caffettino cremoso che possa darti la carica x affrontare questo lungo martedì.
    Mi manchi Marina. Bacioneee

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Marina un bacione e spero a presto

    RispondiElimina
  13. Un grazie a tutti Voi che siete passati di qua e a chi ha giocato con me. Mi sono ripresa abbastanza da poter passare a salutarVi, un po alla volta comincerò anche a "lavorare"...
    A presto con un grosso bacione!

    RispondiElimina
  14. Marina,piacere ddi rivederti!
    Qualsiasi cosa ti abbia tenuto lontano è stata una cosa tosta!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, ora è passata e si ricomincia!!!
      Buon proseguimento di giornata!

      Elimina
  15. Ciao Marina!!
    piacere di rivederti tra le nostre righe!!
    mi fà piacere che un pò ti sei ripresa!!...ti aspettiamo in formissima!!!
    un abbraccio forte forte
    buon pomeriggio
    Ely 64

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.