giovedì 27 marzo 2014

Un compliblog in doveroso silenzio.......

19 marzo 2008 Il mio primo post di questo blog

Raggiunta la tanto agognata pensione, le mie passioni ora sono il computer ed il confezionare dei bijoux per me, per le mie amiche e per le amiche delle amiche. Le soddisfazioni che ottengo sono molte, mi gratificano e mi fanno dimenticare i miei 37 anni passati davanti ad una scrivania piena di scartoffie varie, macchina da scrivere e calcolatrice a manovella. Parecchi anni dopo è arrivato un "terminale" che aveva la presunzione di accettare solo le informazioni che le erano state impartite per carico/scarico di magazzino, inserimento ordini venditori, stampa fatture e bolle di trasporto, statistiche varie, traguardi mensili ecc. ecc. ecc.

Ora invece mi sono regalata un portatile e va molto meglio, riesco a fargli fare (con l'aiuto del mio personal tutor) tutto quello che voglio !! ( o quasi, perchè volevo inserire la foto di una mia creazione ma non ci sono riuscita. Lo farò sicuramente dopo la prossima lezione :-)
Rieccomi, oggi ci sono riuscita!!! Carina vero, sono perle fatte a mano da un vetraio di Murano, infilate su codina di topo in tre gradazioni di verde (il piacere di indossarla lo avrà Lucy, una mia amica).

19 commenti:

  1. Complimenti per il tuo nuovo pc e super congratulazioni per la creazione. Auguri anche se in ritardo per il compiblog e soprattutto per un sereno divenire.

    RispondiElimina
  2. di sicuro c'è qualche problema.....
    questo post è datato 2008,ha due titoli e non capisco...festeggi anche tu il compleanno del blog?
    Ti lascio il mio abbraccio e una serena dormita
    Lu

    RispondiElimina
  3. No, non lo festeggio, mi sono accorta solo ora che son qui da sei anni, infatti questo è il mio primo post su questo blog.... il computer era di allora, messo in pensione pure lui e sostituito da uno più efficiente...
    Buona serata a Voi

    RispondiElimina
  4. Buon compiblog! Certo che la tecnologia ne ha fatti di passi avanti....!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure io qualche passettino, se non altro con le foto, chissà perchè così piccolina e relegata in un angolo :D

      Elimina
  5. Ciao Mary, buon Compiblog, la collana ed orecchini si vedono, e credo che con un po di pratica riuscirai nell'intento di apprendere tutto, nessuno è nato già bravo, poi sei una donna tenace e la tecnologia non ti fa paura.
    Felice vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata in Pensione del 2002 Gaetano, e ne è passata di acqua sotto i ponti...... ora conti, foto, mail ed altro su fanno col il telefonino......
      Buona giornata!

      Elimina
    2. Si tratta di un post fatto sei anni fa Gaetano, non so se te ne sei accorto!!

      Elimina
    3. Ciao Mary, non me ne sono accorto che l'avevi postato per il Comiblog.
      Ciao e buon fine settimana.

      Elimina
  6. Ciao Mary47 sempre più tecnologia ai giorni d'oggi anche se per certe situazioni era meglio il cartaceo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Evvai Marina computer nuovo..."cose belle" nuove! finalmente son riuscita a scrivere mi dava pagina inesistente...
    bellissima la collana e chissà le perle di Murano che meraviglia, le adoro, però non riesco a vederle bene sono un po' cecata mi esce l'immagine solo piccola...

    Un bacione Mary e un buon fine settimana,
    Laura

    RispondiElimina
  8. finalmente riesco a vederlo.Augurissimi per il tuo complibog...che bello rileggere la tua prima pagina......e ne hai fatta di strada.
    Un bacio per un buon pomeriggio

    RispondiElimina
  9. Son passati già sei anni? Incredibile Marina!
    Quanta strada anche qui nel web... Sono felice di averti incontrata nel mio cammino. Per ora solo "virtuale", ma chi può dirlo, prima o poi potrebbe anche diventare reale.
    Un bacione a te e tanti, tantissimi auguri al tuo blog che mi ha permesso di conoscerti.

    RispondiElimina
  10. Ma no, perchè in silenzio? E' bello festeggiare le passioni, le amicizie, tutto quello che è legato a questo piccolo spazio virtuale...auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  11. In doveroso silenzio perchè in queste giornate non me la sento di festeggiare, però ritengo giusto farlo sapere a chi mi è Amica e mi segue da tampo tempo!!!
    Un grazie a Tutti Voi




    RispondiElimina
  12. Buon sabato Marina un bacio e un caffettino

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.