domenica 14 dicembre 2014

Bijoux


Un po di assemblaggi per questi nuovi bijoux











8 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi assemblaggi!!! Bisogna anche saperli fare e tu li hai fatti alla grande!!!
    Buona domenica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Betti, detto da te mi inorgoglisce!
      Bacione

      Elimina
  2. Buona domenica Marina,
    quel che mi piace tanto di te è che hai una mente "aperta" a nuove esperienze. Lo dimostrano le tue creature (bijoux) con materiali e tecniche diverse.
    Un abbraccione
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, mi piace molto variare ed ogni tanto mettere insieme degli elementi diversi dai soliti ...
      Un abbraccio a te!

      Elimina
  3. Cara Mary, certo che ci vuole, tanta capacità, e tanta fantasia per fare simili orecchini!!!
    Ciao e buona domenica dall'Avvento cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, un po' di questo ed un po' di quello insieme!
      Un saluto per una buona domenica pomeriggio!

      Elimina
  4. bellissimi i tuoi assemblaggi!!
    ultimamente stai sperimentando tecniche e materiali vari..ma tutti sono dei successi...bellissimi tutti questi orecchini
    kisssssss
    Ely64

    RispondiElimina
  5. Assemblare era stata la mia prima esperienza con i bijoux, ed ora mi è ritornata la voglia Ely!
    Bacione e buona serata

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.