domenica 2 agosto 2015

Aggiornamento....




Son solo due  cd, ma di quelli che pesano mooolto, han pesato moltissimo prima di farli ma soprattutto dopo….. e rieccomi ora qua a constatare che tutto, con calma, sta ritornando alla normalità….
Mi sento felice e delusa…..
felice perché ho notato che molte persone, pur non sapendo nulla,lasciavano un saluto o si son interessate in vari modi sulla mia assenza  portandomi conforto quando ne avevo bisogno….
Delusa purtroppo perché questo finalmente mi ha fatto capire fin dove arrivava  l’ amicizia…..
In questo post non sono attivati  i commenti, non mi servono ne giustificazioni ne altro affinchè la mia idea possa cambiare...
Non so,  per ora,  quando potrò incominciare  a perlinare, so solo di certo che non smetterò…

Ringrazio tutti e auguro buona vita!

PS: l'occasione mi ha dato modo di far un po di pulizia nei blog che mi seguono e che seguo