mercoledì 1 ottobre 2008

Mestre: Parcheggio Ospedale all'Angelo

Questa mattina ho fatto una visita presso l'Ospedale all'Angelo di Mestre. Ho visto che dal parcheggio scambiatore vicino all'Auchan (quello sulla rotonda, che sembrava una cattedrale nel deserto) parte una navetta gratuita per l'Ospedale ogni 15 minuti (ai minuti 0-15-30-45). Dall'Ospedale ti riportano al parcheggio ai minuti 5-20-35 e 50. Il servizio è attivo dal 1 settembre al 31 ottobre. Parlando con l'autista mi spiegava che si tratta di un servizio sperimentale, che se utilizzato troppo poco verrà soppresso. Sarebbe un vero peccato perchè l'ho trovato utilissimo. Suggerisco a tutti di attivare un passa-parola in modo che venga informato anche chi non ne è ancora a conoscenza (con quello che costa il parcheggio dell'ospedale, ne vale proprio la pena!). Tale servizio è attivo ogni giorno (sabato e domenica compresi) dalle ore 7.30 alle ore 20.30

Nessun commento:

Posta un commento

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.