martedì 26 maggio 2009

Il mio primo video

Quando andiamo a camminare in montagna, la nostra attenzione viene catturata non solo dalle bellezze che ci circondano, monti, valli, flora, fauna e altro, ma viene catturata anche dai molti capitelli che costeggiano le strade i sentieri e i prati. L'estate scorsa ho scattato varie foto ed ora ho provato a fare un piccolo video da trasferire nel mio blog. Cercherò senz'altro di imparare ad usare meglio il programmino caricato sul mio pc al fine di rendere piacevole i video anche a chi li guarda.

12 commenti:

  1. Bellissimo questo video!! l'hai realizzato con il programma Pinnacle?? riconosco gli effetti!! io lo uso per il montaggio dei video amatoriali delle vancanze!!!ma poi dimmi, come sei riuscita a caricarlo nel blog con la visualizzazione della finestra marchiata blogger?? inserendo il gadget video??
    Complimenti per l'idea!!!

    RispondiElimina
  2. Brava Paola, l'ho realizzato con Pinnacle, poi convertito in Windows Media Player e inserito normalmenete nel post, (altrimenti non me lo accettava).
    Tutti i mei video, anche quelli di You tube a me escono con la finestrella marchiata blogger (il motivo non te lo so dire).
    Per quanto riguarda Pinnacle ci dovrei lavorare di più per conoscerlo meglio! Si potrebbe fare molto meglio!!!
    Ciao e un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. originale...sia come l'hai fatto e per il contenuto..cerco anch'io questo pinnacle..Ciao Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ho la versione Studio 8, credo sia un po' antica, però avendo fatto le prime esperienze con questa continuo. Sicuramente ci saranno versioni più recenti!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Magari fossi così brava anch'io!
    Mi è piaciuto molto, complimenti!
    Buona serata, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Mary ciao, ho sempre tentato di creare un video con blogspot, sempre con fallimento...potresti darmi delle tritte?
    Grazie.
    Bello il tuo blog armonioso, oltre che interessante.
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy, ti ho risposto nel tuo blog, però credo di non esserti di tanto aiuto perchè esperienza ne ho pochina, ti ho detto quello che ho risposto anche nei precedenti commenti!
    Ciao, eventualmente fatti sentire che vediamo!
    Buona serata

    RispondiElimina
  8. I like that article. It is so intersting. And i love it so much. Thanks for posting me sucha nice article. For the more information visit www(dot)oltrelogo(dot)com.

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.