venerdì 25 settembre 2009

Cancellata La tribù di Paola Perego Mediaset: «Superato ogni limite»

Salta definitivamente, dopo vari rinvii, il nuovo reality di Canale 5 La Tribù - Missione India. Ne dà notizia ufficiale Mediaset spiegando che «essendo stato superato ogni limite ragionevole di ritardo, Mediaset ha comunicato ufficialmente al produttore indipendente Triangle Production, incaricato della realizzazione di La Tribù-Missione India, di essere costretta a rinunciare al programma e quindi a cancellarlo dal palinsesto di Canale 5». Scadeva ieri, spiega Mediaset, il termine ultimo entro il quale la produzione avrebbe dovuto mettere Mediaset in condizione di mandare in onda la trasmissione. «Ma questo non è avvenuto, rendendo così oggettivamente impossibile, dopo diverse settimane di ritardo, l'inserimento di un programma di prima serata all'interno di un palinsesto già pianificato».
Mediaset si definisce «solidale con Paola Perego e la ringrazia per la professionalità con cui ha partecipato alla preparazione del programma. Ed esprime gratitudine sia a coloro che avevano accettato con entusiasmo di partecipare alla Tribù in veste di protagonisti, dall'inviato ai concorrenti, sia al proprio personale, inutilmente già sul posto da un mese, che ora sarà fatto rientrare in Italia». Infine, Mediaset, «alla luce del grave danno subito, si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti».
Fonte: Il Messaggero.it
E MENO MALE AGGIUNGO IO, UN REALITY IN MENO (CON PERSONAGGI GIA' VISTI IN ALTRI E RIPROPOSTI IN QUESTO!!!!!)

5 commenti:

  1. " e meno male" è quello che ho pensato anch'io appena ho letto il titolo del tuo post ... per quel che mi riguarda, cancellerei tutti i reality, che sono una gran cretinata!!!
    bacioni
    Fiorella

    RispondiElimina
  2. I reality sono TV spazzatura e Paola Perego è TV spazzatura: ci siamo liberati in un solo colpo dell'uno e dell'altra!
    Speriamo che colmino il vuoto del palinsesto con qualcosa di decisamente più costruttivo: mi accontenterei anche delle replice di HappyDays! ;))

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.