lunedì 28 settembre 2009

Sacchettino portatutto



Ho eseguito, copiando da un campione prestatomi, questo sacchettino che a me è molto utile per i piccoli lavori, non avendo un posto adeguato per lavorare, mi appoggio sempre sui tavoli della cucina o della zona pranzo, ma poi ad una data ora, devo liberare il tutto. Per i piccoli lavori questo sacchettino va molto bene in quanto si può chiudere con tutto il suo contenuto all'interno e poi riaprire ritrovando tutto quello che si stava usando, ripeto, piccole cose, orecchini, collane da infilare con nodi, bracciali ecc. Volendo, io non ho provato, si possono aumentare le misure ed ottenere un sacchetto più capiente.Cliccando sulle singole immagini della Slide troverete le istruzioni:







4 commenti:

  1. belliiiiiiino! ;;)
    e pare anche di facile realizzazione!!!
    che bei colori che hai utilizzato, Mary! :X

    RispondiElimina
  2. Facilissimo, si fa in 10 minuti!
    Io pensavo pure di fare una borsa, aumentando il quadrato di partenza e con il cordoncino più grosso a mo di tracolla!! 8-}8-}

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.