mercoledì 7 ottobre 2009

Croazia: primo supermercato in 3d

Il progetto di un supermercato virtuale tridimensionale e' stato presentato oggi a Zagabria e dovrebbe essere effettivo nei prossimi mesi. Il supermercato Trillenium.com permettera' agli utenti di fare spese da casa muovendosi in uno spazio tridimensionale, parlare con commessi virtuali, chiedere consiglio, girare spingendo un carrello, guardare e addirittura provare un prodotto. Dal primo novembre sara' possibile fare acquisti solo dalla Croazia, mentre dal 2010 da quasi tutta l'Europa. fonte: Ansa.it

4 commenti:

  1. Bello, mai vuoi mettere il gusto di fare ore di fila alla cassa, litigare con la bilancia del reparto frutta e fare le code in macchina per arrivare al supermercato? ;)
    Ciao Mary. :)

    RispondiElimina
  2. Per non contare chi ti passa davanti, gli sconti delle promozioni che spesso non vengono applicati.....quante belle cose ci perderemo! =))

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    ti ringrazio della dritta. Io pensavo che si dovesse modificare il codice del blog (cosa moooooolto pericolosa)e invece ... Non si impara mai abbastanza. Ho messo uno sfondo in tema dell'autunno, non so se potrà piacere a tutti.
    Ancora grazie,
    a presto ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Girovago, mi fa piacere essere utile a chi ha bisogno di qualche piccola dritta! ;;)

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.