martedì 12 gennaio 2010

Giochiamo insieme

7 commenti:

  1. Ero venuta a dirti gioca con me...e trovo un altro gioco, incredibile!

    RispondiElimina
  2. Noi la chiamiamo telepatia!
    Baci baci baci

    RispondiElimina
  3. Ho giocato come sempre ma è troppo facile aspetto qualcosa di piùùùùùùùùùù
    Ciao Mary :) :) :)

    RispondiElimina
  4. Vanda, hai giocato con 4 tessere? No, aumentale, portale a 36, sulla dx! Vedrai che sarà un po più divertente!!

    RispondiElimina
  5. Fatto il mio ultimo impegno della giornata notteeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Ho suggerito al mio nipotino questi puzzle, lui li adora. Ciao Krissy

    RispondiElimina
  7. Ciao Krissy, berntornata sui commenti, i bimbi sono molto più svegli di noi in questi giochetti!
    Ci vediamo per i saluti oggi pomeriggio!

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.