giovedì 18 febbraio 2010

Barzellettiamo

Un venditore, un'impiegata amministrativa ed un dirigente sono a pranzo. Trovano una lampada e la sfregano. Compare cosi un Genio che dice loro: “Solitamente esaudisco tre desideri, quindi ne concederò uno a testa”. L'impiegata allora inizia a gridare: “Io, io! Sono io la prima! Voglio stare alle Bahamas, con un motoscafo super veloce, senza preoccupazioni, godendomi solo quanto di bello c'è nella vita!”. PUF … e nel giro di un secondo sparisce. Il venditore allora si fa avanti e dice: “Ora tocca a me! Io voglio vivere alle Maldive, godermi la spiaggia, il mare e il sole, circondato dall'amore di una stupenda fanciulla!” PUF … e sparisce anche lui. Il Genio si rivolge poi al dirigente dicendo: “Ora tocca a te.” E il dirigente: “Rivoglio quei due lavativi in ufficio subito dopo la pausa pranzo!”. Morale: Lasciate SEMPRE parlare prima il vostro CAPO …

8 commenti:

  1. ೋ ೌ Buon giornissimo cara Mary ೋ ೌ
    Qui Ele ...bella sveglia dopo il tuo caffè con latte schiumoso! Non prendere anche il mio altrimenti diventi nervosa...lo lasciamo a chi non ha ancora consumato...bacinoooooo,
    ❀✿ Ele ❀✿

    RispondiElimina
  2. E' fortissima Mary, buona giornata.

    RispondiElimina
  3. hahahahahahh!!! la Tua mi ha ricordato questa...

    Una vecchietta siede davanti al camino, quando appare una fata che le concede tre desideri. "Vorrei che questa casa tornasse bella come una volta" Colpo di bacchetta ed ecco fatto. "Ora vorrei riessere bella come un tempo" ... Zakkete e fatto anche questo. "E come ultimo desiderio vorrei che il mio gatto si trasformasse in un bellissimo principe azzurro"..... Detto fatto. Il principe azzurro si avvicina allora alla non piu' vecchia e cingendole la vita le sussurra : "Ti penti, adesso, di avermi castrato eh!"

    Ciaooooooooo !

    RispondiElimina
  4. Cia Ele, Ciao Stella,
    Adamus Ha Ha Ha, la tua è ancora più bella!!!
    Buona serata a tutti e tre....

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary, simpatica la storiella!
    Cinzia

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.