sabato 20 febbraio 2010

I tormentoni pubblicitari degli anni 80 con indovinello

Negli ultimi trent'anni i format sono profondamente cambiati, ma alcuni spot restano nella memoria. Sicuramente alcuni di voi non erano ancora nati ma altrettanto sicuramente alcuni di voi la ricorderanno. Sapete dirmi cosa mi accomuna a questo spot?
fonte: Il sole 24 ORE

5 commenti:

  1. La pubblicità la ricordo benissimo ed anche il prodotto, sapessi quanti ne ho mangiati!
    E ti dirò di più, circa una decina di anni fa, ho incontrato in un ipermercato di Savignano sul Rubicone, il ragazzo dello spot, ormai cresciuto ma inconfondibile, anche perchè ripeteva il famosissimo URRAH; ed è stato un bel tuffo all'indietro.
    Cosa ti lega allo spot?
    Forse che anche tu mangiavi i golosi biscottini?

    RispondiElimina
  2. Allora: entrambi abbiamo lavorato per la stessa Azienda, Lui ha pubblicizzato uno dei tanti prodotti (buonissimo tra l'altro) ed io sono stata per trent'anni una impiegata amministrativa.

    RispondiElimina
  3. Caspiterina hai lavorato con il mitico Urràh!!!..ero una bambina, ed è stato il mio tormentone d'infanzia alla tv ma ti faccio una confidenza. Non l'ho mai provato lo snak e ora ho rimpianto di sapere quanto fosse buono!
    ;O) Dolce notte Mary.
    P.s. Per domattina caffè doppio per me, so già che farà una fatica atroce ad alzarmi,
    bacino,
    ృ Alexiaృ

    RispondiElimina
  4. Ele, non sai cosa ti dei persa! Sei comunque sempre in tempo, il prodotto esiste ancora, un blocchetto di vafer ricoperto di cioccolato al latte. (ma la stessa azienda non ha ancora uno stabilimento in prov. di Mi? Locate Triulzi? o hanno chiuso tutto?) sto facendo della pubblicità aimiei datori di lavoro ?!?!
    Buon inizio di settimana

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.