mercoledì 5 ottobre 2011

Capelli bianchi addio, con una pillola......

Image and video hosting by TinyPic

C'è chi con la chioma canuta (o quantomeno brizzolata) ha aumentato il proprio fascino, come Richard Gere o George Clooney, e chi come Victoria Beckham è scoppiata a piangere alla vista del primo capello bianco. Senza contare milioni di donne e uomini che ogni anno spendono cifre iperboliche per nascondere gli effetti del passare del tempo, almeno per quanto riguarda i capelli. Ora dai laboratori di L'Oreal arriva un annuncio che certamente non piacerà ai parrucchieri: i ricercatori della casa cosmetica francese hanno dichiarato infatti di avere individuato nell'estratto di un frutto, rigorosamente coperto dal segreto, l'antidoto all'incanutimento e promettono di mettere in commercio nel 2015 un preparato in grado di mantenere intatto il colore della capigliatura.

fonte: Corriere della sera

8 commenti:

  1. si prospettano tempi duri per i parrucchieri.....ciao Mary!

    RispondiElimina
  2. Infatti io ci vado solo per la tinta e il taglio, per il resto mi arrangio, se questa pastiglietta fosse retroattiva..... chissà ci andrei ancora meno, solo quando li devo tagliare.....
    Un abbraccio Simo

    RispondiElimina
  3. Anche la tinta cerco di farla da sola...
    Quante invenzioni!
    Un bacione Mary

    RispondiElimina
  4. No quella no, perchè faccio anche i colpi di sole, dal loro colore naturale stanno schiarendo, tutto questo per abituarmici un giorno al canuto!!
    Buona serata Ale

    RispondiElimina
  5. Se fossi uomo mi adorerei brizzolata. Invece appuntamento fisso prr nascondere gli ormai incontabili capelli grigi. Se fosse vero e sopratutto retroattiva beh un pensierino lo farei.
    Bacino e grazie per il caffettino

    RispondiElimina
  6. Anch'io, solo che ne ho molti di più, appuntamento mensile dal parrucchiere.


    p.s. ieri è venuto il capo condominio a ritirare la rata, ottanta e passa di anni, capigliatura nera corvina, che ridere!!!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Mary, non so la scienza dove vuole arrivare, spero che non abbia effetti collaterali, perche' ci sono donne che non possono fare la tintura per motivi di salute, perche' alcuni prodotti fanno male, io personalmente a 52 anni ne ho pochi di capelli bianchi, pero' anche se ne avevo molti non li avrei tinti.
    Ciao Mary.
    gaetano

    RispondiElimina
  8. Gaaetano sei molto fortunato tu, noi donne purtroppo siamo più viziatelle, teniamo molto al colore dei nostri capelli, inconsciamente per non far trasparire l'età che avanza? ma non la si vede dal colore dei capelli ma bensì da qualche rughetta e sopratutto dall'età che abbiamo dentro, se uno si sente giovane dentro per mè è giovane anche fuori!!
    Purtoppo alcune donne e perchè no, anche uomini, sono allergici a qualche prodotto ma ora sono veramente curati all'inverosimile e ssono bn pochi quelli che ora non possono tingerli!
    Buona giornata Gaetano!

    RispondiElimina

Volete lasciare un Vostro commento? Io Vi leggerò con piacere e con piacere risponderò, sennò che piacere è?

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.